Articoli

Padre Giacomo Santarsieri

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Cari Amici,

Benvenuti nel sito Casa Albergo San Felice, da qualche giorno aperto sul Web. E’ questo uno strumento al passo con i tempi  per far conoscere una realtà che continua ad essere sempre più penalizzata ed emarginata: il complesso mondo della terza età.

Anche se oggi possiamo parlare di quarta età, considerate le attuali aspettive di vita sempre più lunga, grazie alla prevenzione delle patologie e ad una alimentazione più sana ed equilibrata.

Tutto ciò non è sufficiente!

Gli anziani abbisognano di stimoli continui per rinviare il più possibile quelle naturali involuzioni psico-fisiche insorgenti con l’ineluttabile trascorrere del tempo.

Altro intento è quello di portarvi a conoscenza del lavoro svolto in una residenza per anziani come la nostra Casa San Felice; opera sociale di Frati Cappuccini di Salerno e Basilicata.

Il nostro sito, opeativo grazie al Master Web dott. Stefano Zolferino, ne contiene altri correlati, per la completezza delle informazioni sulle nostre attività.

 Felici di una vostra visita!   

                                                                       Padre Giacomo

 

Seguiteci anche su Facebook: San Felice Casa Albergo

       

 

News

La Cooperativa Sociale P.S.L. San Felice, ente gestore della Casa Albergo San Felice, è lieta di presentarvi un nuovo settore di impegno e una nuova offerta di servizi alla comunità, l'ospitalità per i gruppi e le famiglie.  

Un intero piano della struttura dedicato all'accoglienza di gruppi parrocchiali in ritiro spirituale, campi scuola o momenti di vacanza. Come anche un servizio alle famiglie che vogliono muoversi in gruppo per usufruire di un ambiente che permetta loro la completa autogestione con utilizzo di cucina, sala da pranzo, zona tv, ma camere con servizi annessi confortevoli e accoglienti.

Il tutto nel più puro spirito francescano dell'assenza di lucro ma della messa a disposizione a prezzi molto contenuti di spazi di condivisione e possibilità di fruire di momenti di vacanza seppure in periodo di crisi. La nostra posizione geografica permette a chi voglia passare un periodo al mare di essere alle porte della meravigliosa Costiera Amalfitana, a chi voglia godere delle bellezze artistiche della Campania di poter raggiungere in meno di un'ora luoghi come Pompei, Napoli, Caserta, Paestum.

Contattateci, vi aspettiamo! 

 

Foto della zona Ospitalità nella nostra Gallery